La sostanza della vita nell'offrirsi al mistero: LA BALIA di Marco Bellocchio
págs. 4-7
La voragine del sentimento: ROMANCE di Catherine Breillat
págs. 8-11
Bieco vivere dopo la strage: SOLDI SPORCHI di Sam Raimi
págs. 12-14
La morte al lavoro si nasconde nel lago: IN DREAMS di Neil Jordan
págs. 15-17
La verità salta al naso se l'occhio s'inganna: IL COLORE DELLA MENZOGNA di Claude Chabrol
págs. 18-20
págs. 21-21
págs. 22-22
págs. 23-24
págs. 24-25
págs. 25-26
págs. 26-26
págs. 26-27
págs. 28-28
págs. 28-29
págs. 29-30
págs. 30-31
págs. 31-32
págs. 32-33
págs. 33-33
Pensare per figure: Tutto Cannes
págs. 35-36
The Straight Story: di David Lynch
págs. 37-37
Todo sobre mi madre: di Pedro Almodóvar
págs. 38-38
La lettre: di Manoel de Oliveira
págs. 39-39
Sicilia!: di Jean-Marie Straub e Denièle Huillet
págs. 40-40
Mein Liebster Feind (Il mio più caro nemico): di Werner Herzog
págs. 41-41
Felicia's Journey: di Atom Egoyan
págs. 42-42
As bodas de Deus: di Joao César Monteiro
págs. 43-43
Kikujiro: di Takeshi Kitano
págs. 44-44
Moloch: di Aleksandr Sokourov
págs. 45-45
Marana Simhasanam (Il trono di morte): di Murali Nair
págs. 46-46
© 2001-2024 Fundación Dialnet · Todos los derechos reservados