Cannes all'angolo: Platonici e aristotelici
págs. 2-49
Va e vem: di Joao Monteiro
págs. 7-7
Mystic River: di Clint Eastwood
págs. 8-8
The Fog of War: di Errol Morris
págs. 9-9
Elephant: di Gus Van Sant
págs. 10-10
Dogville: di Lars von Trier
págs. 11-11
S 21, la machine de mort khmère rouge: di Rithy Panh
págs. 12-12
Bright Leaves: di Ross McAlwee
págs. 13-13
Niki et Flo: di Lucian Pintilie
págs. 14-14
Le domaine: di Lester James Peries
págs. 15-15
Salmer fra kjokkenet (Kitchen Stories): di Bent Hamer
págs. 16-16
American Splendor: di Shari Springer Berman e Robert Pulcini
págs. 17-17
Otets i syn (Padre e figlio): di Alexander Sokurov
págs. 18-18
Osama: di Sedigh Barmak
págs. 19-19
Sharasojyu (Shara): di Naomi Kawase
págs. 20-20
Filme do amor: di Júlio Bressane
págs. 21-21
Uzak (Lontano): di Nuriu Bilge Ceylan
págs. 22-22
Ce jour-là: di Raoul Ruiz
págs. 22-22
Akarui mirai (Bright Future): di Kurosawa Kiyoshi
págs. 22-23
Les égarés: di André Téchiné
págs. 23-24
Purple Butterfly: di Lou Ye
págs. 24-24
Les invasions barbares: di Denys Arcand
págs. 24-24
The Tulse Luper Suitcases Part I-The Moab Story: di Peter Greenaway
págs. 24-25
The Brown Bunny: di Vincent Gallo
págs. 25-25
Swimming Pool: di Fraçois Ozon
págs. 25-26
Panj é asr (A cinq heurs de l'aprés-midi): di Samira Makhmalbaf
págs. 26-26
Le petite Lili: di Claude Miller
págs. 26-26
Carandiru: di Hector Babenco
págs. 26-27
Tiresia: di Bertrand Bonello
págs. 27-27
Les côtelettes: di Bertrand Blier
págs. 27-27
© 2001-2024 Fundación Dialnet · Todos los derechos reservados