«El Vasauro» de Pedro de Oña:: un poema épico barroco y sus fuentes. I: los historiadores
págs. 7-51
Il «Parnasso democratico» di Bernasconi e la «Raccolta» di Storno Bolognini:: tra influsso francese e magistero pariniano
págs. 53-72
págs. 73-80
págs. 81-100
págs. 101-134
págs. 135-146
págs. 147-174
(R. Capoferro, Empirical Wonder. Historicizing the Fantastic, 1660-1760)
Es reseña de:
Empirical Wonder. Historicizing the Fantastic, 1660-1760
Riccardo Capoferro
Peter Lang, 2010
págs. 175-177
Es reseña de:
Poética de la escritura: el taller del poeta, ensayo de crítica genética (Juan Ramón Jiménez, Francisco Pino y Claudio Rodríguez)
Francisco Javier Blasco Pascual
Valladolid ; : Cátedra Miguel Delibes, 2011. ISBN 978-84-8448-615-2
págs. 178-182
Es reseña de:
The Spectator and the Spectacle. Audiences in Modernity
Dennis Kennedy
Cambridge University Press, 2009
págs. 183-187
(L. Sozzi, Gli spazi dell’anima. Immagini d’interiorità nella cultura occidentale)
Es reseña de:
Gli spazi dell’anima. Immagini d’interiorità nella cultura occidentale
Lionello Sozzi
Bollati Boringhieri, 2011
págs. 188-189
(Figure e intersezioni: tra danza e letteratura. Con un saggio di J. Lotman inedito in Italia)
Es reseña de:
Figure e intersezioni: tra danza e letteratura
Fiorini, 2011
págs. 190-193
(M. Á. Pérez Priego, La edición de textos)
Es reseña de:
Síntesis, 1997. ISBN 84-7738-485-1
págs. 194-197
(P. Cherchi, La rosa dei venti: una mappa delle teorie letterarie)
Es reseña de:
La rosa dei venti: una mappa delle teorie letterarie
Paolo Cherchi
Carocci, 2011
págs. 198-202
© 2001-2024 Fundación Dialnet · Todos los derechos reservados